Attenzione: modifiche al programma settimanale. Via Crucis dei giovanissimi anticipata a giovedì alle 19.

Come in tutti i giovedì del tempo di Quaresima, anche giovedì prossimo la S. Messa sarà celebrata al mattino alle ore 9:00 e a seguire sarà esposto il SS. Sacramento per tutto il giorno; poi alle 18:00 ci sarà la preghiera dell’Ora della Misericordia con la Benedizione Eucaristica e alle 18:30 i Vespri. Tuttavia straordinariamente questa settimana la Via Crucis è anticipata a giovedì alle 19. Toccherá ai ragazzi e alle ragazze dei gruppi Post-Cresima e Giovanissimi, animare la Via Crucis di questa settimana, dal titolo “L’amore più grande”.
Questo per permettere la partecipazione del parroco e dei rappresentanti della comunitá al Consiglio Vicariale presieduto venerdì dal Vescovo. Pertanto venerdì non sarà celebrata la S. Messa in Chiesa ma ci saranno solo le prove dei canti alle 19.
Ultimi giorni per le adesioni al pranzo di beneficenza per raccogliere fondi per la nuova parrocchia, che si terrà domenica 22 marzo (tutte le informazioni sono sul Sito Internet). Per informazioni rivolgersi al sig. Mimmo Calvani (3386617172) o al sig. Vito Bozzi (3290967796)

Puoi leggere tutti gli avvisi del periodo di Quaresima nel programma scaricabile qui: ProgrammaQuaresima 2015

Annunci

Pubblicato il 8 marzo 2015, in Appuntamenti, Giovanissimi con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: