Gli avvisi dell’ultima settimana di Quaresima

DEF
Anche giovedì 26 marzo, ultimo giovedì del tempo di Quaresima, la S. Messa sarà celebrata al mattino alle ore 9:00 e a seguire sarà esposto il SS. Sacramento per tutto il giorno; poi alle 18:00 ci sarà la preghiera dell’Ora della Misericordia con la Benedizione Eucaristica e alle 18:30 i Vespri.
Questa settimana tuttavia, venerdì la Chiesa resterà chiusa e la S. Messa sarà celebrata in Chiesa Madre alle ore 18.30, da cui al termine della Messa, partirà la Processione con l’Immagine della Madonna Addolorata.
Domenica 29 aprile, Domenica delle Palme, sarà celebrata una sola S. Messa al mattino: la comunità si ritroverà nel piazzale antistante la Chiesa alla 11:00 per il Rito di Benedizione delle Palme e poi si sposterà in processione ai campetti di Viale 8 marzo, dove verrà celebrata la S. Messa. Nel pomeriggio la S. Messa sarà celebrata in Chiesa alle ore 19:00.
Ricordiamo infatti che con l’entrata in vigore dell’ora legale, la S. Messa è posticipata di mezzora dalle ore 18:30 alle ore 19:00 tutti i giorni.
Vi invitiamo a prendere fin da ora nota degli appuntamenti della Settimana Santa, nel programma scaricabile da qui: ProgrammaQuaresima 2015

Pubblicato il 22 marzo 2015, in Appuntamenti con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: