Verso la festa…
A partire da domenica 11 settembre la S. Messa tornerà ad essere celebrata alle ore 19.00; la domenica alla ore 11.00 e alle ore 19.00. Il martedì c’è la Liturgia della Parola, il giovedì l’Adorazione Eucaristica.
Ecco in anteprima la bozza del programma della Festa della Comunitá della Trasfigurazione che si terrá il 1 e il 2 ottobre prossimi.
Sabato 1 ottobre, dopo la S. Messa delle 18.30, in Largo Mons. Magrassi ci sarà uno spettacolo di musica leggera con Rino Argeri e la sua cover band “Non sono Zero”.
Domenica 2 ottobre la S. Messa delle ore 11.00 sará presieduta da Fr. Francesco LAVECCHIA OP Priore provinciale Frati Predicatori, Provincia S.Tommaso d’Aquino in Italia. Seguirá la Supplica alla Madonna di Pompei, protettrice della nostra parrocchia.
In serata dopo la S. Messa delle ore 18.30 ci sarà in largo Magrassi l’esibizione della scuola di ballo “Tropicalismo Dance” di Bitritto.
Sabato sera, domenica mattina e domenica sera mercatini e stend enogastronomici accoglieranno i visitatori.
Pubblicato il 7 settembre 2016, in Appuntamenti, Notizie con tag Festa della Comunità della Trasfigurazione. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.
Domani saranno passati dieci anni dal 1 ottobre 2006 data di istituzione della nostra parrocchia sarebbe a mio parere opportuno ricordarlo nel corso delle celebrazioni e ricordare tutti gli avvenimenti succedutisi.