Gli avvisi della settimana

tutti-i-santi

Giovedì 31 ottobre sarà celebrata nella nostra Chiesa la S. Messa prefestiva alle ore 19:00.
Venerdì 1 novembre, Solennità di Tutti i Santi, al mattino la nostra Chiesa resterà chiusa e sarà celebrata una Messa interparrocchiale presso la Cappella della Resurrezione del Cimitero, alle ore 11:15. In parrocchia sarà celebrata normalmente la S. Messa delle ore 19:00.
Sabato 2 novembre, Commemorazione dei defunti, sarà celebrata la Messa interparrocchiale al Cimitero alle ore 15.30, animata dalla nostra comunità. In parrocchia sarà celebrata normalmente la Messa delle ore 19:00.
Si terrà domenica 15 dicembre presso il Resort “Park Hotel Elizabeth” (http://www.parkhotelelizabeth.it), sito sulla strada S.P. 89 Mariotto – Mellitto, il consueto pranzo di beneficenza organizzato dalla comunità, con l’obiettivo raccogliere fondi per la costruzione della nuova Aula Liturgica della Trasfigurazione… un sogno che sta diventando realtà. Una domenica di convivialità, di musica, di buon cibo e di allegria, a cui potrete invitare anche i vostri più cari amici e parenti.
A breve tutti i particolari.

Pubblicato il 27 ottobre 2019, in Appuntamenti, Notizie con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: